messaggi dal FORUM
16 Marzo 2014 00:59 Nome: Dubbio
Il nulla si materializza ,da qualche tempo a questa parte,nell'aula del consiglio comunale. Cittadini assenti. Opposizione in parte assente in parte demotivata,apatica,inutile. La maggioranza e' libera di agire senza nemmeno il disturbo di vigilanza e contrasto da parte di nessuno. Ma questo è un passo avanti o indietro?
15 Marzo 2014 10:12 Nome: Nicola de Luca
ho sentito l'intervento di Barel riguardo l'inteerrogazione su Malnate Ponte, che era chiaramente pretestuosa, ma ho trovato sorprendenti le parole sul ruolo dell'opposizione in consiglio comunale, in particolare <<meglio non suonare certi tasti per non creare proteste, perche' vogliamo essere responsabili.... di argomenti ce ne sarebbere...>< cosa vuol dire , che l'amministrazione sta facendo qualcosa di nascosto che i cittadini DOVREBBERO sapere ma che e' MEGLIO non sappiano?????? O E' LA SOLITA INUTILE BATTUTA per far vedere che qualcosa l'opposizione fa oltre a scaldare la poltroncina?
15 Marzo 2014 08:57 Nome: oooh signur
Cara assessora Gabriella Croci io pensavo che il consiglio comunale è fatto anche per informare il pubblico ma se secondo lei non vale la pena di spiegare a cosa sono serviti gli 80 e spiccioli mila euri prelevati dal fondo di riserva perché c’è tutto sul sito del comune(e a chi gli interessa si sbatta per trovarlo),,tanto valeva starsene a casa con spicciolo risparmio di tempo e monete per la sua presenza o se no poteva dare un foglietto al sindaco che non si sarebbe rifiutato di leggerlo